Certificazioni linguistiche

Il Polo Scolastico Europeo da la possibilità di conseguire una certificazione linguistica attraverso Test Centre BIEB (British Institutes Examinaton Board), ESAT (Educational Services And Testing) Enti certificatori riconosciuto dal MIUR.

Possedere una certificazione di lingua inglese rappresenta un valore aggiunto riscontrabile sia nel mondo del lavoro che scolastico.
Il possesso di una certificazione linguistica in particolare è richiesto anche a docenti e aspiranti docenti. La certificazione B2 conferisce 3 punti,  la C1 4 punti e  la C2 6 punti nelle GPS. 
Potrai ottenere certificazioni di tutti i livelli di competenza linguistica descritti dal Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue.

La suite di esami è realizzata sulla base dei livelli QCER/CEFR A1 – A2 – B1 – B2 – C1 – C2.

Vi offriamo la possibilità di fare un video corso con docenti madrelingua attraverso la piattaforma con esame finale on line e conseguendo una delle certificazioni British o Esat dei livelli di competenza linguistica descritti dal Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue.

Il corso e la certificazioni British o Esat sono due cose distinte e lo studente può decidere se iscriversi al corso oppure conseguire solo la certificazione linguistica.

Il Video Corso di inglese:

  • è fruibile in ogni momento
  • il materiale didattico è completamente scaricabile
  • esercitazioni ed esempi di esame direttamente in piattaforma
Scrivici tramite WhatsApp
Invia tramite WhatsApp